Depeche Mode Live

CD Depeche Mode

Giusto oggi mi è arrivato per posta il CD dei Depeche Mode che avevo prenotato al concerto di Imola. Ora lo sto ascoltando tutto soddisfatto.
Due CD per un totale di 18 canzoni registrate durante il concerto, riascoltarle è un’emozione. Ora, non posso giudicare sulla qualità della registrazione (piuttosto bassa) nè sulla qualità del concerto rispetto ad altri, dato che mi manca un termine di paragone. Tuttavia, quello è il concerto che ho ascoltato io, e questo basta.
Occorre anche dire che certo il prezzo non è proprio basso.depeche modetouring the angel

2 Risposte a “Depeche Mode Live”

  1. Direi che la qualità audio è veramente bassina e il cantato è generalmente di medio (basso per le canzoni nuove) livello. Meglio Roma. Però sono i Depeche…

    Ciao!

  2. Veramente? Io ho letto invece che il concerto di Roma è stato scarsino rispetto a Milano… Tu sei stato a Imola e Roma e dici che è stato meglio Roma?

I commenti sono chiusi.