Voglie

giacca di Luna Rossa
Non contento della vena di acquisti primaverili, voglio quella giacca. La voglio. Costa solo 350 Euro.
Come il periodo primaverile è pericolo per le mie finanze, così anche il periodo della Coppa America; alla prima ho comprato le scarpe Prada (molto prima che diventassero tamarre e di moda) e alla seconda una t-shirt di Alinghi. Di solito sono immune agli effetti delle sponsorizzazioni, ma non in questa occasione.

Per la cronaca, la videocassetta non è stata abbastanza lunga per permettermi di vedere la fine delle fondamentali regati di Luna Rossa contro Shosholoza e BMW Oracle contro Victory. Malissimo.

12 Risposte a “Voglie”

  1. 😛 magari!
    ps: oggi si è materializzata la possibilità di andare là peer le finali della LVC… se trovo un volo a poco vado!

  2. sei proprio un fighetto!!!!! 😛
    (350 euro?? E te lo dovevo regalare IO??? Tsè….!)
    Ci vediamo presto!

  3. ciao ti chiedo una grandissima cortesia…..sto facendo di tutto per trovare quella giacca…..LA VOGLIO DEVE ESSERE MIA.
    mi potresti dire dove potrei trovarla???? NON MI INTERESSA DEL PREZZO…..TI CHIEDO DI SCRIVERMI SULLA MIA MAIL
    TE NE SAREI VERAMENTE GRATO
    GRAZIE

  4. guardate che quella giacca è da DONNA!! sul sito di lunarossa la dà come capo da donna

  5. ah no..guardando bene sul sito ufficiale quella giacca non c’è..c’è solo la versione da donna..strano

  6. no, quella giacca è nella sezione SAILING TEAM. Poi ce n’è una senza sponsor nella sezione uomo (però c’è la foto solo della versione blu) e nella sezione donna non so, perché non ho guardato.
    Comunque, a Valencia ho provato dal vero la taglia che mi andava.

I commenti sono chiusi.