Rinunce

Me lo chiedono.

Si sappia che sto per rifiutare un’assunzione a tempo indeterminato a favore del precariato in università.
Non ho voglia di fare semplicemente il commerciale. Prevale ancora il sogno di fare l’ingegnere.

6 Risposte a “Rinunce”

  1. e sia. mi piace molto che tu sia arrivato a questa conclusione e punto di vista.e che ci sia ancora qualcuno che cerca di perseguire i propri sogni…e sia.

  2. e sia. anche se seguire i propri sogni può far male, soprattutto quando si infrangono facendo rumore e restano i cocci da raccogliere.

  3. Complimenti. A suo tempo io non sono riuscita a prendere una decisione così. In bocca al lupo (sono sicura che l’oroscopo è quello che ti ha definitivamente convinto!), E.

  4. Fai benissimo, anche io ho lasciato il lavoro a tempo indeterminato in aeroporto per ritentare a dare gli ultimi esami e laurearmi..e per adesso non mi sono ancora pentita;)

I commenti sono chiusi.