Adoro gli autobus e i loro scioperi

Ho preso il treno alle 9.35, verso le 10.10 ero a Bologna e contavo di essere a casa per le 10.30.

Sono le 14.30 e sono appena arrivato. È vero, mi sono fermato a lezione per due ore, ma solo dopo averne aspettata quasi una per non vedere arrivare l’autobus.

Garantisco che farsi a piedi Stazione-Ingegneria, e poi Ingegneria-Stadio non è bello per niente. Chi conosce Bologna può avere un’idea.

E meno male che ho ancora i postumi della distorsione al piede.

7 Risposte a “Adoro gli autobus e i loro scioperi”

  1. Io sono quasi del tutto guarita, forse perchè ho tolto il bendaggio 10 giorni prima del previsto! Auguri.

  2. Ma che bravo, hai già messo le categorie! Io sono una pendolare da millenni e dunque in quasi perenne ritardo… devo partire con margini di due ore per avere qualche speranza di essere puntuale…

  3. anche io ti voglio bene, lo sai. e non scherzo.
    tienimi da parte, e vienimi a trovare. ci tengo.
    ciao compagno.

  4. perchè non hai preso l’autobus?
    caro consulente, hai qualche idea del perchè siano segnati messaggi, ma in realtà non mi appaiano??

  5. io manco ero a conoscenza dello sciopero, infatti mi son fatta stadio-s. ruffillo
    maledetti!

I commenti sono chiusi.