Post lasciato, post perduto

da domenica ho in testa un bel po’ di cosette da dire.

Vorrei parlare di un matrimonio cui sono stato. Spezzare una lancia in favore di Gilberto Simoni, che pure mi sta qua. Raccontare della fantastica promozione che Vodafone mi ha riservato, dimostrando che forse poi, non sono così stupidi. Commentare le innovazioni di Splinder.

Ma non ho tempo.

Come se non bastasse, dopo 10 minuti mi cade sistematicamente la connessione. Presumo che Tiscali non ami particolarmente l’uso dei vecchi numeri di POP, preferisce quelli nuovi che iniziano con 7, e che mi costano di più.

Purtroppo, ogni lasciato (post) è perso.

8 Risposte a “Post lasciato, post perduto”

  1. [ot]Set dillo che era un velato ma nemmeno troppo tentativo di darmi il tuo num di tel :p [scherzo 😉 ] !

    Diciamo che nonostante siano 6 anni che giriamo il centro e sud italia, ancora non ci capacitiamo del fatto che dovremmo imparare a leggerle le cartine…e non ad usarle come filtro 😉

  2. OT: Settolo, scusa se approfitto ancora della tua cortesia. Seguii il tuo consiglio di fare un feed rss con Blogitalia, ma il mio ( a differenza del tuo ) non funziona bene: in particolare non viene isolato il titolo del post, sicchè usando un aggregatore qualsiasi il post viene identificato con un autentico pasticcio, venendo riportato il suo inizio invece del titolo. Dove ho sbagliato? Ciao

  3. [sempre più OT]Seconda tastiera e voce in un’orchestra spettacolo :p Volendo slogarti la mascella dal ridere, nella colonna di dx del blog c’è anche la foto 😉

  4. ciao,
    mi dispiace che la tua connes. vada un po’ a puttane ma pensa che la mia va veloce come un bradipo ubriaco…
    bacioni
    Penelope

I commenti sono chiusi.