Mi dissocio

Tanto per chiarire ed evitare equivoci.

Non ho nulla a che fare con un certo Blog, di cui non farò il nome perchè non lo voglio pubblicizzare, che è la presa in giro di un altro Blog al centro di alcune polemiche recenti, di cui neppure farò il nome.

Ma senza nomi, come si fa a capire, direte. Il senso è che voglio dissociarmi pubblicamente da un’iniziativa di poco gusto in cui era presente un link al mio blog, e che dal mio commento in questo post poteva sembrare fosse una mia idea.

Mi dissocio, perchè gli insulti anonimi non mi piacciono, e non hanno alcun valore. Se ho qualcosa da dire, lo dico con la mia identità, reale o virtuale che sia.

Evito nomi per evitare ulteriori polemiche, chi deve capire, capisce.

Tutto qua.

2 Risposte a “Mi dissocio”

  1. …da non crederci!Sai che pensavo che tutta questa pagliacciata fosse finita? :-))
    ma sta tipa non ha proprio un caxxo da fare che agitarsi così? mi fa una pena…
    Quanto misero è l’animo umano,accecato dall’egocentrismo e dalla stupida presunzione…
    tu come stai? stai studiando? eh eh eh..ora mi metto a fare il rillo parlante! un saluto,buona giornata

  2. beh, io non ho seguito quindi non posso entrare nel vivo dell’argomento… non avevi scritto da qualche parte che il tuo cognome centra con il tuo username?? e settolo non assomiglia a seta???!!!
    sai perc aso dirmi com’è che sull’altro blog mi spariscono i commenti???ciao seta

I commenti sono chiusi.