BlogItalia ha appena…

BlogItalia ha appena attivato un servizio che permette a tutti gli utenti di splinder di avere i feed rss. A breve lascio qualche notizia in più, e qualche spiegazione, facile facile, per fare vostra la cosa. In ogni caso, potete registrarvi su blogitalia, registrare il vostro blog (che entrerà così a fare parte del loro motore di ricerca, che mi piace particolarmente), e seguire il link a “feed generator”. Troverete le istruzioni e tutto quello che vi serve.

9 Risposte a “BlogItalia ha appena…”

  1. E… per una come me che non ha mai capito nulla di web?di link, di blog, che speranza c’è?

  2. settolo, l’ho messo nei miei blog, ma secondo te la gestione del permalink si può togliere, visto che già c’è nella riga in basso? Grazie mt

  3. Settolo non tenere conto di quello che ho scritto prima:…sono una stupida…avevo lo script due volte…non lo avevo cancellato.
    mt

  4. Oggi stavo studiando Info2.. processi, architettura del calcolatore, programmazione di rete, MMU, gestione del sistema operativo linux, programmazione di sistema e quant’altro…nulla di interessante insomma..

  5. hallo!!! la canzone è “Due” di raf… riascoltavo un vecchio cd stamattina e non riesco a levarmela di testa…. Sono una scazzatissima ragioniera…..^^

I commenti sono chiusi.