Si lo so, non sto sc…

Si lo so, non sto scrivendo nulla di interessante. In questi giorni sono particolarmente depresso, e per non pensare mi sono buttato su due cose che mi stanno assorbendo del tutto. Una è offrire i feed rss agli utenti di splinder (e non solo) e grazie a blogitalia forse siamo sulla strada giusta. Buon feed a tutti.

4 Risposte a “Si lo so, non sto sc…”

  1. e l’altra? beh dai immagino che capiti, sono momenti un po’ delicati. in che ti laurei? insomma che studi?

  2. uffaaaaaaaa mo mi prendi pure in giro, guarda che io c’ho paura veramente…stanotte non dormo

  3. ciao settolo e grazie della tua visita!Ho visto anch’io che collabori con blogitalia! Bravo e su con il morale!mt

  4. Ci sto … voglio anch’io i feed rss!

    Ma che sono???

    Belli i film, ieri sera???

I commenti sono chiusi.