2 Risposte a “Su Facebook”

  1. Io lo uso ma allo stesso tempo inizio lentamente, inevitabilmente, a non sopportarlo più. E’ una realtà “troppo reale”. C’è “troppa umanità” in Facebook, non so se mi spiego. Troppe foto, troppe persone, troppi “amici”, troppe “informazioni”. E’ “dopata”. O forse sono io il pre-venuto… 🙂

    Che sia la solita Grande Bolla?

  2. si + una “cosa” molto strana facebook, prima ero molto contento di non esserci… poi sono cadutao nella trappola, tra le 1000 email che mi invitavano e la forte curiosità poi pareva k non lo avessi solo io!!!
    Lo critico, ma ci sto dietro ed inizia a piacermi xkè ho rincontrato vecchi cimpoagni di classe, ma acetto solo amici che conosco di vista e che saluto per strada. Non voglio collezionare “amici” solo per far vedere k ne ho più degli altri. Inoltre come ho letto su il sito del Sole24ore, che facebook ci rende molto narcisisti perchè mettiamo sempre foto dove c siamo noi, anche un pò per tirarcela, e far vedere kosa facciamo e dove andiamo ecc ecc…leggetevi gli alrticolo sn motlo interessanti!
    Però ho trovato anche delle cose utili, cioè il gruppo della costituzione in cui scrivo!
    Concludo: non è importante che si parli male o bene di facebook, l’importtante è che se ne parli. e noi stiamo facendo la loro volonta!
    belli i 3 dialoghi!

I commenti sono chiusi.