Kilt

logo Kilt
In tema di markette, ne faccio anche una che avevo in serbo da un po’ e che riguarda un gruppo musicale di Ferrara, composto per la maggior parte da persone che conosco. Il nome del gruppo è Kilt.

Non so dire se la loro musica mi piace, il giudizio è offuscato dal legame che ho coi componenti; certamente è un genere più duro rispetto a quello che normalmente ascolto. Nonostante questo, hanno il loro posticino sul mio iPod che ogni tanto me li trasmette in cuffia.

Tutto questo per segnalare il loro nuovo sito, www.kiltonline.it, completamente rivisto e che mi piace molto. In tema di markette, se ho capito bene, il sito dovrebbe essere opera di un altro mio amico.

Di recente sembra che abbiano avuto qualche contatto interessante e sono riusciti a pubblicare il loro primo album ufficiale attraverso un’etichetta indipendente, LadyMusic Records. L’album è in uscita a Febbraio e si chiama Tra Serpi e Favole.
[tags]kilt, ladymusicrecords, musica[/tags]

Una risposta a “Kilt”

  1. quote: “Non so dire se la loro musica mi piace, il giudizio è offuscato dal legame che ho coi componenti”

    Non mi avevi ancora avvisato della pubblicazione ma ti ringrazio parecchio!!Presto il tuo IPod avrà il disco nuovo.

    Panca- KILT-

I commenti sono chiusi.