Motivi di perdizione

Oblivion

Il vero motivo per il quale non sto scrivendo nulla sul blog è che sono completamente rapito da Oblivion, un fantastico gioco per il computer ambientato nel mondo Fantasy, quello del Signore degli Anelli.
Non mi capitava da diversi anni di giocare al computer in questa maniera, e la colpa è tutta di un collega.

Devo dire che c’è anche un risvolto utile. In un periodo nel quale i pensieri si accavallano l’uno all’altro e ogni volta che mi fermo a pensare ne sono travolto senza riuscire a concludere nulla, quando gioco, almeno, sono tranquillo.
[tags]oblivion[/tags]

9 Risposte a “Motivi di perdizione”

  1. ha tutto l’aspetto di una nuova droga digitale.. magari ci farò un pensierino, anche se di solito i giochi fantasy non mi piacciono più di tanto. (anche se il desiderio digitale del momento è un Wii per giocare a Zelda!!)

  2. Io per non farmi travolgere dai pensieri mi registravo le puntate di Verissimo e me le guardavo la sera. Giuro.

  3. I giochi per il computer sono il nuovo oppio dei popoli, ci pensate a come tengono a bada la gente?

    Perchè non fare un sondaggio sui giochi preferiti? Chissà quanti spunti di discussione potrebbe dare.

    Io da buon villano gioco a Need for speed e Fifa, ma sto anche aspettando l’uscita di Neverwinternights 2 in italiano, quello lo consiglio proprio a tutti!!!

  4. Ma lo sai che da qualche giorno quando apro il tuo sito mi esce un messaggio di errore e si chiude subito. Poi faccio aggiorna e funzia. Lo fa solo a me?

  5. anche a me viene fuori un messaggio di errore!! io lo frego cliccandoci su almeno tre volte…è un incantesimo

I commenti sono chiusi.