A proposito dei quasi trentenni

C’è un post che mi sono ritrovato a leggere per puro caso e che merita una citazione e un link. Parla dell’età dai 26 ai 29 anni, fascia d’età nella quale da poco rientro.
In particolare, è il tono di ironia e sarcasmo che sento particolarmente vicino.

Purtroppo, in questo momento Splinder ha qualche problema (una cosa nuova… ma almeno questa volta è quasi giustificato, stanno trasferendo tutto da qualche computer in Canada a qualche computer in Italia) e mi impedisce di commentare il post per lasciare i miei complimenti all’autore.

5 Risposte a “A proposito dei quasi trentenni”

  1. … ma adesso è tutto ok! Grandi novità si prospettano… chissà cosa ci riserverà il nuovo SPLINDER. Domani compio 27 anni, rientro alla perfezione nella fascia da te citata!!!

  2. ho letto anche io… secondo me non è solo l’età 26-29. Anche dopo è così, anche prima.
    Dipenderà dalle esperienze, non so. Una storia troppo importante a 18 anni, un lavoro troppo adolescenziale a 35 anni… troppe responsabilità a 23 anni… dividere la casa con un amico a 40 anni…
    che angoscia.

I commenti sono chiusi.