Lasciarsi il caldo alle spalle

In questi giorni a Ferrara fa un po’ meno caldo e la sera si riesce persino a dormire senza condizionatore. In compenso, a ora di pranzo il termometro di fianco a casa segnava 39 gradi.

Domani mattina mi lascio tutto alle spalle e vado a godermi 5 giorni di mare. Saluti.

4 Risposte a “Lasciarsi il caldo alle spalle”

  1. Sergignobeddu, io parto saBBato e sto via una settimana. Perquindi, se non ci si becca su msn, fatti tante belle e buone vacanze, cucca dibbrutto, abbronzati e relaxati. Fai tutto quello che farei io, mi raccomando=)
    Baci et abbracci assai!

  2. Bastarrrrrrdo….e io qui in ufficio a lavorare, con l’unico sollievo l’aria condizionata….anche se a dirla tutta trovandomi dove mi trovo e col mare dietro casa non mi posso lamentare!!
    Un beso, e vieni a trovarmi se riesci DAIIIIII!
    Sá

I commenti sono chiusi.