Prospettive

from the ground

Ieri ho avuto una piccolissima soddisfazione sul lavoro, che mi ha permesso di dare uno sguardo, per un istante, da un punto di vista nuovo.
In fondo, non è così male essere pagati, una cifra ragionevole, per studiare.

Non mi dovrei lamentare per come sto in questo periodo. Lavoro, vivo ancora a casa e, quindi, le spese sono quasi nulle e mi rimane parecchio, faccio una cosa che mi piace. In più, riesco ancora a viaggiare e vedere quasi ogni giorno cose nuove.
Certo, c’è qualcosa che non è così entusiasmante. Dormo poco, prendo il treno due volte al giorno, ho un posto precario e chissà cosa succederà poi.

In verità, questi sono dettagli. La cosa che mi manca veramente in questo momento è una donna con cui poter progettare una vita insieme. Ci sto lavorando, speriamo in buoni frutti.

Una risposta a “Prospettive”

I commenti sono chiusi.