Basta calcio

Ivan Basso
foto di kwc

Non ne posso più di sentir parlare di Moggi, intercettazioni, calcio, scommesse, retrocessioni.
Ieri cercavo disperatamente di sapere qualcosa del Giro e non c’è stato verso. In pausa pranzo, leggendo qualche quotidiano sportivo, era a pagina 1000, dopo la C2. Per radio, i notiziari parlavano solo di calcio e, al limite, di motomondiale.

Chissene.

Datemi Basso, ditemi come sta, ché se lo merita di vincere questo giro, dopo la sfortuna dell’anno scorso ed il coraggio di quest’anno mostrato nel tentativo di vincere Giro e Tour. Forza Ivan.

4 Risposte a “Basta calcio”

  1. ehh… non so dove metterlo l’antipixel… sarà un anno che ho in testa come modificare il template per mettere tutti i bottoncini che vorrei, ma non ho ancora avuto tempo/voglia… ma tifo basso comunque!

  2. ne abbiamo piene le tasche di questo calcio, anzi le nostre tasche, già svuotate dal carovita, sono ultermiormente intaccate dai costi a nostro carico di tutte le sconcerie che succedono a causa del calcio – qualcuno ha mai conteggiato quanto ci costano i servizi d’ordine agli stadi, i danni provocati dai teppisti (tifosi sono altra cosa), per non parlare delle morti? tutti questi danni li devono pagare le società! non tutti noi! BASTA CALCIO

I commenti sono chiusi.