Paolo Fox e Ariete a metà

Questa mattina ero fuori casa. Allora ho dovuto registrare l’oroscopo di Paolo Fox. Torno a casa, inizio ad ascoltare la registrazione, arriva il momento dell’Ariete.
Sul più bello, mi chiamano a mangiare e la confusione intorno al televisore aumenta tanto che non riesco più a sentire nulla. Decido che è meglio rimandare, mi alzo e vado.

Peccato che maldestramente io abbia premuto il pulsante rec invece del pulsante stop. Quando più tardi sono tornato, mi sono accorto del danno e di essermi perso la parte finale dell’oroscopo dell’ariete.
Quello che ho sentito, comunque, mi è bastato. E come sempre lo riporto qua, inaugurando nel contempo una nuova categoria per il mio blog: oroscofox. Ovviamente, questo non è l’oroscopo ufficiale di Paolo Fox, ma solo la mia libera interpretazione. Vi rimando al suo sito ufficiale.

Ariete, quarta posizione nella classifica: il sole entra nel segno lunedì. Questo vi rende ancora più combattivi, tenaci, forti e tosti. Dico io, non lo siamo già abbastanza? Mi dispiace per tutti quelli che ci stanno intorno.
Giovedì e venerdì giornate un po’ faticose; meglio evitare appuntamenti e attività particolari. Sabato e domenica situazione astrologica favolosa. Ottimo momento per riportare l’amore nella propria vita. Aprile è il mese ideale per i single, per smettere di esserlo, ma già da ora è bene iniziare a muoversi.

Ormai sono diventato un appuntamento fisso. Mi mandano anche i messaggi per chiedermi di riferire cosa ha detto il mitico Paolo. Ecco allora i segni che mi sono stati richiesti.
La Vergine è all’ultimo posto, e un po’ ne godo visto che mesi fa io ero ultimo e loro costantemente primi. Non me ne vogliate eh? Comunque è solo un momento provvisorio perché, invece, questo anno sarà bellissimo, come raccontato nella puntatona di inizio anno. Allora, meglio aspettare e pazientare invece di farsi travolgere dalla tensione, come solo voi Vergini sapete fare. Evitate di esplodere, anche se mi sembra di vedere le sfuriate degli amici Vergini… clamorose! I poblemi sono soprattutto sul lavoro, ma la tensione accumulata lì può avere effetti negativi anche sull’amore.
Il problema lavorativo è che siete di fronte ad un bivio, ma senza avere completamente il controllo di quello che potrete fare. Più di una proposta tra cui scegliere, magari qualcuna ancora da definire bene. Ecco, allora, che è meglio aspettare che gli altri facciano la propria mossa e poi decidere.
Tutto ritornerà positivo dalla seconda metà di Aprile.

Per la Bilancia, una notizia buona ed una cattiva. Era dopo l’Ariete, quindi è nella parte di registrazione che è andata perduta. Tuttavia, essendo dopo l’Ariete, era per forza tra i primi tre segni della classifica. Complimenti!

Si aggiunge questa settimana il Cancro tra i segni che ascolto. Undicesima posizione, settimana molto difficile, soprattutto i giorni centrali in cui si sentirà tutta la vostra lunaticità. Tuttavia, è solo un momento molto breve perché già dalla prossima settimana tutte le tensioni, soprattutto lavorative, di questi giorni si trasformeranno in traguardi raggiunti. In particolare, ottima fortuna per gli studenti e chi cerca lavoro. Sabato potrà essere già una ottima giornata; visto che lo sarà anche per me, mi prenoto.

11 Risposte a “Paolo Fox e Ariete a metà”

  1. devo aggiungere anche l’acquario alla lista? Non me lo sono segnato…
    Comunque diceva qualcosa tipo che state uscendo da un periodo difficile, anche fisicamente. Siete ancora un po’ “legnosi”, ma tutto si sta risistemando. In amore possibilità di grosse novità in questo periodo, ma la settimana in sè è faticosa. Riposatevi!

  2. eh, mi riposo sì, ieri mi è venuta la tonsillite…ma il resto dell’oroscopo mi piace! grazie!!

  3. eh eh grazie!!!e non godere troppo!!!purtroppo stò fox ci prende, ma evviva l’arrivo di aprile!!!ciou

  4. in ufficio è scoppiato il caso fox…adesso abbiamo beccato il sito con le previsioni quotidiane di fox dalla sua voce stessa!!!evvai!!!!!!!!

  5. grazie l’ariete tra l’altro è il primo ed essendo noi sempre di corsa lo perdiamo

  6. ma quest’amore dov’è? sono 4 mesi che fox parla dell’ariete…qui si vedono solo gli ex all’assalto 🙂

  7. Ho aperto una pagina apposita dove chi vuole può lasciare commenti a ciò che ho scritto sugli oroscopi di Paolo Fox e ho chiuso in commenti in questa pagina.

    Questo sito NON E’ IN ALCUN MODO LEGATO A PAOLO FOX e i commenti lasciati qui NON SARANNO LETTI DA PAOLO FOX.

    Non potrò rispondere a chi chiede oroscopi personalizzati perchè PAOLO FOX NON LEGGE QUI e IO NON SONO PAOLO FOX.

I commenti sono chiusi.