Natale

Tanti auguri di un buono e felice Natale. Che possa portare in tutti un sentimento autentico, e non la solita ipocrisia.
Pochi byte per festeggiare insieme, e se proprio deve essere dittatura, almeno che sia la sua.
Spero si veda. Naturalmente serve un font di tipo fixed.

                 _.-“””-.
               .’       `
             .’ .-‘ ‘.   _ |
            /.__   ) C,  ^
           .’   `’-. ( ;-.-‘
          /         ‘.  ) |
         /              /   _.,
        ;    .         ‘;-“`;_.’
        |     ‘.           |   /          .* ** *,
        |___    `’-..___.|__/–‘          *  .–.  *
        |   “`”””—–‘/                 ‘*/_ _`*’`
        )”””—-….___.;               _.`.|^.^ ?;` .’
      .’              ‘.`’.           .;-.-‘_- /-.’,(
     /                  ‘.          /_.’          ;.|
    |’–….___    ___..–`       .;’          .-‘ .;
    L.._ __    ““    __..-‘     /;           / `.’ /
     ;._`__““””–“”“         .'(        _.’`.’ /`
      7 |  “”””;–.._      |   /`,’`'””.`”` ‘.’ .’
     |   7      |  |  `’    |   __.` ‘. _`;.’ .’
     __|    .–‘._;        /    |_`””-‘` |  .’
        __/` jgs  `’-.___.;   .-; `…._/-‘
                          {_}-‘    
                            `-.._ |  /
                                 `”-‘

2 Risposte a “Natale”

  1. una sfida virtuale?quando vuoi!
    Ieri sera ho giocato di nuovo ed ho vinto ancora…ho avuto un culo esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho giocato dalle 23 alle 5 del mattino perchè non mi facevano alzare dal tavalo…!
    Ho capito che sarebbe stata di nuovo la mia serata perchè giocando a tre sette(sai cos’è vero?)ho vinto prendendomi tutte le quaranta carte ed io non ho ancora capito da dove mi stia uscendo questa fortuna…^_^

  2. so che la chiesa è fatta dalle persone ed è questo il punto principale per cui non ci credo la chiesa non ha nulla a che vedere con Dio…

I commenti sono chiusi.