Tamaboy

Solo un’altra volta ho postato come mi vede il mio Tamaboy. Oggi non ho nulla di meglio da scrivere, riempio così questo spazio:

Sarai una persona pragmatica in ogni campo della vita!

Il tuo “futuro ideale” è ricco di stimoli, che saranno per te nuovi “giochi” o nuove emozioni da condividere con altri. In generale cerchi un valore che puoi già prefigurarti facilmente e per il quale hai magari in mente un valido progetto.

Desideri che ogni cosa sia ben organizzata ed ami assumerti le responsabilità. Ti piace essere una persona riservata, capace di analizzare la vita con distaccata curiosità e inattesi sprazzi di originale umorismo. Nel futuro speri di non dover darti da fare più di quanto sia necessario: qualsiasi spreco di energia ti sarebbe superfluo.

Meglio degli oroscopi cinesi preconfezionati di ssf. Devo dire che mi ci ritrovo parecchio: sono proprio bravi a scrivere cose che, più o meno, vadano bene a tutti. Poi sono così orgoglioso di lui: si sta facendo crescere i capelli come me!

4 Risposte a “Tamaboy”

  1. amicaaaa!!!!!!mah…che ci fai sveglio a quest’ora??!!!ah, lo so…certo che alle 8:30 non potresti scrivere di meglio!!!buona giornata!

  2. che vuol dire amicaaaa? sono già sveglio perchè il muratore ha iniziato a smartellare alle 7.45. Ora ha già finito. Ma non poteva venire un po’ dopo?

  3. il mio tamaboy mi scrive cose a caso su come mi vede, che si contraddicono e appaiono nel complesso prive di senso. D’altra parte una volta a 10 giorni l’ho visto accendersi qualcosa che non è detto fosse una sigaretta.

I commenti sono chiusi.