Prova di template a 3 colonne

Con tutte le nuove funzioni di splinder, la barra qui a destra sta cominciando a diventare decisamente troppo disordinata, in netto contrasto con l’impostazione generale di questo template. Sono indeciso tra due possibilità.

La prima sarebbe mantenere la struttura attuale e rendere più snella la barra accorpando alcune sezioni etogliendo tutto ciò che si può togliere: link, letture, intestazione del counter…

L’altra è quella di passare ad un template a 3 colonne, di cui ho preparato un esempio che si trova qui. Nell’esempio, bisogna tenere conto che la versione definitiva elencherebbe le categorie, un archivio più lungo, un maggior numero di link e letture…

Chi avesse voglia di esprimere il suo giudizio e la sua preferenza, farebbe cosa gradita. Mi fa piacere ricevere qualunque genere di osservazione: colonne troppo strette, poco risalto al contenuto, e qualunque altra impressione.

Aggiornamento: qui un esempio di come potrebbe venire la colonna di destra addensata

8 Risposte a “Prova di template a 3 colonne”

  1. ciao! Io sono per una sola colonna a destra, ma sta sorgendo lo stesso problema anche nei miei blog: o ripulisco e riorganizzo o ?
    vedrò!
    buona giornata
    mt

  2. una sola colonna, anche se un po’ incasinata…se metti due colonne sarò costretta a scorrere in continuazione la barra di sotto perche non ci sta tutto su una pagina!!!è questione di schermo? beh, non lo so, ma con una colonna è più bello…e poi è pieno e interessante.per me va bene così

  3. quella del dover scorrere a destra e sinistra è un osservazione interessante. In teoria non dovrebbe esserci questo problema per risoluzioni sopra la 800×600. è una questione di risoluzione, non di monitor. Però è strano: ho allargato il template di pochissimo, perchè ho ristretto le colonne! dovrebbe essere circa come prima.

  4. 3 colonne mi da l’idea di essere più ordinato.
    Proprio per questo recentemente, io son passata da due a tre

  5. Io propendo per le tre colonne, anch’io ho fatto questa modifica e mi trovo meglio. Per il resto prometto una lettura più attenta, mi pare carino sto blog. Peace

  6. io non sopporto le 3 colonne. fanno tanto portale. e non mi dire che ti piacerebbe farti ricordare come simil-libero.it

I commenti sono chiusi.