Microsoft usa software pirata

Da questo post sul blog di Andrea Beggi scopro che Microsoft ha usato una versione pirata di un noto programma (SoundForge) per creare alcuni dei file demo inclusi in Windows Media Player.

Seguite i link per avere maggiori dettagli.

Io intanto me la rido. Qualcuno avrà il coraggio di denunciare Microsoft?

6 Risposte a “Microsoft usa software pirata”

  1. ahahahahah oddio ti giuro che mi sò messa a ridere nel momento stesso in cui finivo di leggere!!!!! oddio ….. un pò triste ma è da piegarsi in due!

  2. ehehehehehehehehehehehehehehhe|
    |
    |
    |
    |
    |sboing…. caduta dalla sedia dal ridere.

    un bacione

  3. p.s.:

    anche io ho un sacco di cose che non tornano nella vita: mi abbottono zoppa, una scarpa diversa dall’altra, una treccia e un codo, un occhio verde e uno azzurro…..

  4. io so che l’unica michela rocco è la moglie di mentana, tale michela rocco di torre padula..ma SE NON HA UN BLOG, NOI NON LA CONOSCIAMO!

I commenti sono chiusi.