Ricerche bibliografiche fruttuose

Stranamente, pare proprio che questa volta le ore passate di fronte al PC della biblioteca possano produrre qualche risultato utile. Non mi sembra vero.
Mangiare a mensa da solo, invece, rimane deprimente.

2 Risposte a “Ricerche bibliografiche fruttuose”

  1. TERRIBILE ma sempre meglio che non mangiare!!! anche io, stessa situation…sola come una cagna (pare brutto?) ma lo sai che c’è di bello nel mangiare da soli?che non c’è nessuno che rompe il silenzio con frasine idiote e commenti stupidi e banali sul telegiornale a tutto volume.
    Ecco l’unica cosa positiva…quasi quasi mi arrischio a vedere di trangugiare qualcosa….settolo ti linko perchè sei buffo come un culo!

  2. Quante volte ti ho detto di dirmi quando sei a Bologna di telefonarmi e di venire a pranzo a casa mia?
    Se vuoi compagnia posso anche venire io in mensa.
    La prossima è la mia ultima settimana, (sigh!) se ti fai vedere mi fa solo piacere…
    Marco

I commenti sono chiusi.