Addii

Oggi un’altra importante fetta della mia vita se ne va per sempre.

Anche se la scelta è stata mia, sono triste. Mi mancheranno i ragazzi con cui ho condiviso tante esperienze belle e importanti negli ultimi quattro anni della mia vita.

Cerco qualcuno non coinvolto con cui condividere tutto questo, ma non lo trovo.

10 Risposte a “Addii”

  1. gli addii ti lasciano sempre un pò di vuoto, poi passa. Si colmano gli spazi, si incontra gente nuova. Ti resta il ricordo dei momenti belli e sei fortunato potrai qualche ricordare insieme a loro davanti ad una birra i bei tempi andati

  2. è vero: più intensa è stata la vostra amicizia e più i ricordi rimarranno indelebili e ti faranno compagnia per sempre 🙂

  3. “E’ duro spogliarsi della pelle”, disse Kaa, mentre Mowgli singhiozzava, con la testa appoggiata sulla spalla dell’orso.
    “Le stelle si fanno più rare”, aggiunse Fratel Bigio fiutando il vento dell’alba. “Dove faremo la nostra Tana oggi? Perché d’ora in poi seguiremo nuove tracce.”

    un abbraccio forte, thenext

  4. MA VA!!!!non ci crede nessuno che è un addio per sempre!!!e lo sai anche tu!io mi guardo bene dall’essere coinvolta, ma non credo di essere quello che cerchi….dai, sorridi che sei più bello! ti aspetto domani, ma non sentirti obbligato. parto da 94…la mediocrità avanza…i due anni di ing sono marchiati sul mio petto a mò di lettera scarlatta…e io che mi sono fatta il culo per laurearmi in corso…la vita non paga per niente!!!Bacio bacio

  5. invece è un addio per sempre. è un addio per sempre a quei ragazzi e a quelle situazioni. direi che non sei quello che cerco, altrimenti avrei chiamato. grazie a tutti per i commenti… thenext… ma sei chi penso io? cambi sempre nick…

  6. cercherò di non considerare quello che hai scritto come detto con tono acido…oggi sono molto suscettibile…considerazione zero, ma non mi aspetto poi molto di più.ciao

  7. infatti non è affatto (AFFATTO) scritto con tono acido. Per niente proprio. In bocca al lupo per domani piuttosto!

I commenti sono chiusi.