Esami

Avevo smesso di scrivere perchè ero troppo preso dall’esame e da altre cose.

Ieri l’ho dato. Ho preso 28 e, sinceramente, sono soddisfatto solo a metà. Nell’esame più semplice che mi è capitato fino ad ora, potevo anche prendermi un rotondo 30.

Oggi me ne sto tornando a Ferrara, preparo questi post in treno, sul portatile di mio padre, e a casa ho il mio computer che aspetta di essere pulito, e rimontato.

Spero di avere il tempo di farlo.

Intanto aspetto impaziente il Suo saggio di domani. Sarà splendida, come sempre.

E io, -4 all’alba.

6 Risposte a “Esami”

  1. Complimenti! Io sono a “-4” da un bel po’… il problema è che non mi schiodo da lì, non riesco assolutamente a combinare niente di buono. Sob.

  2. cale.. io il prox ce l’ho il 6.. dovevo mettermi a studiare già oggi.. ma passo a domani 🙂 e via di rush finale!

  3. Complimenti!
    Pronti un regalino per la tua bella?
    Fa sempre molto piacere!
    baci e fantastico we!

  4. Uh io -5 e sembra non finire maaaai…su su veloce che mi sono stancata di chiamarti Ing. penniente!=)

I commenti sono chiusi.