Ho scoperto che qual…

Ho scoperto che qualche mio amico ha scoperto questo blog (bello il giro di parole eh?). E nel cazzeggio del suo tirocinio/tesi, se l’è letto interamente.
Immagino che anche qualche altro amico (o amica) l’abbia letto nel cazzeggio febbricitante/influenzale.
Ma un commento da qualche parte potevate anche lasciarlo no?

7 Risposte a “Ho scoperto che qual…”

  1. Succede, succede … a me in particolare con gli studenti! Qualche commentino fa sempre piacere no da parte dei visitatori? Grazie per i tuoi consigli mt
    Ho provato ad aggregare con http://www.kinja.com/user/matebi ma sembra che il feed di blogitalia non sia sufficientehttp://www.olandesevolante.it/archivi/000059.htmlciao mt

  2. i commenti di blogitalia o sono impietosi o sono verissimi. 😉 ciao nerdaccio.

  3. un saluto dall’uomo misterioso…
    E’ bello leggere la vita “in virtuale” di una persona che conosci bene “in reale”… non so se mi sono speigato…

    sei forte set!

  4. anche il mio cominciano a scoprirlo.. e mi vergogno da morire! in bocca al lupo per il weekend!

  5. ciao gione!!..non ho lasciato commenti perchè devo capire bene come funziona…sai che io e la tecnologia abbiamo tempi notevolmente lunghi!!
    anzi….chissà se adesso sto facendo le cose per bene…!
    e così ora tu sei al campo..BASTARDO!!!!!!!!

    ridammi la radioooooooooooooooooo!!! 😉

I commenti sono chiusi.