Mi aspetta un lungo …

Mi aspetta un lungo week-end in campeggio al mare in
compagnia di 60 ragazzine e ragazzini scatenati.
Dai 12 ai 16 anni, un’età notoriamente facile.
Sarà molto dura, ma incredibilmente ho voglia di andare.
Davvero strano, ma almeno conto di staccare un po’ dalla
mia vita quotidiana, e forse riuscirò a mettermi alle
spalle queste giornate, i miei problemi, almeno
per qualche istante.
Fatemi un bell’in bocca al lupo, e buona vita a tutti.

7 Risposte a “Mi aspetta un lungo …”

  1. In bocca al lupo…quei ragazzini per quanto possano essere discoli ti faranno passare due giornate senza pensare ai problemucci che ti assillano 🙂

  2. Buon weekend Ingegner!!! divertiti tanto che quando torni ti vollo vedè pimpante! =) bacio :*

  3. …guarda… qui lo dico e qui lo nego: però un po’ ti invidio ghghghgh! dolt

  4. guarda un po’….anche io. Io sarò con una squola elementare in vacanza, 100 bimbi so bene ci cosa si tratta! Sei una scouth?

I commenti sono chiusi.