Impegnato

In questi giorni, tutti i momenti liberi che ho sono costretto a spenderli per scrivere la mia Tesi di Dottorato.

Il problema è che ho pochissimi momenti liberi, e l’ansia sale.

8 Risposte a “Impegnato”

  1. dai no!che sei fastidioso quando vai in ansia!!Il tempo è poco, ma le tue capacità vanno al di là delle mancanze. Quindi: respira, prendi della valeriana e spremiti. Quello che noi normali pensiamo e realizziamo in 10 minuti tu lo fai in due. STAI SERENO!NO PARANOIA

  2. Hai ragione, tendo (tendo?) all’insopportabile, ma tant’è.
    Speriamo finisca presto…

    Grazie dell’incoraggiamento!

  3. Posso confermare anch’io (e lo posso dimostrare) che non solo diventi “fastidioso”, ma che hai anche delle abitudini… strane (chissà quante red bull ti berrai il giorno della discussione della tesi)!
    Ti ricordi quella mattina che ti sei accorto che ti eri dimenticato di comprarla? Ti sei quasi chiesto se dovevi o no dare l’esame! 🙂

    A parte tutto, leggere questo post mi ha fatto tornare in mente un sacco di cose belle, non vorrei farti tendere all’incazzatura con me, ma piuttosto grazie per avermi fatto ricordare!!!
    Comunque stai tranquillo, riuscirai sicuramente a dare il meglio di te, del resto lo hai sempre fatto…

    Spero stiate tutti bene, e spero di rivedervi presto.
    Un bacione grande grande!!!
    Quel Porco di Marchino

  4. set, si può usare il tuo blog come social network per salutare Marchino??è il “Marchino d’appartamento”?Conosce troppo bene le tue fissazioni per non essere lui. Ciaooooooooo Marchinoooo!!!vieni a trovarciiii!!!

  5. Ciao QPDM! ma che bello risentirti e ripensare a tutte quelle cose fatte in quella casa… Anche se le più strane da altri, occorre dirlo 😛

    Con la red bull sono riuscito a smettere dopo la
    Laurea. Non è stato facile ma il mio fisico ne ha giovato!

    Piuttosto, non so se hai capito chi è la thedancer che ti saluta… È Laura.

    Ciao carissimo QPDM!

  6. Ciaooooooo,
    ho riconosciuto thedancer anche perché mi ricordo che era il suo nickname, anzi, chiedo scusa se nel primo post non l’ho salutata: CIAOOOOOOOOOOOOOOOO, appena riesco a passare da Bologna mi faccio sentire.
    Mi fa piacere che hai smesso con la red bull, e concordo con te che a casa c’era chi faceva di peggio, ognuno comunque nel proprio piccolo diciamo che portava il contributo a far sì che il Circolo Vancini, in quel poco tempo che ci abbiamo vissuto, era Unico!
    Bello così, e peccato/per fortuna che non è più così…
    Spero tanto tanto tanto di rivedervi presto!
    Marco

I commenti sono chiusi.