E ora?

Ora che ho un po’ più di tempo, potrei forse provare a tornare a scrivere con regolarità.

Mi mancano sono alcuni altri dettagli, come una connessione internet o una casa.

9 Risposte a “E ora?”

  1. non vivo sotto ad un ponte… ma non ho un posto dove mi sento a casa e dove ci sia un adsl… sono in prestito.

  2. se non hai un cazzo da fare il partito democratico avrebbe bisogno di te.
    come dice nel suo unico momento di responsabilità bender (nella puntata il mestiere di dio) rispondendo all’uscita di leela “suvvia bender, ci penserà qualcun’altro…”: “no leela, se non lo facciamo subito noi semplicemente non lo farà nessuno”.

  3. Non mi parlare di sentirsi in prestito, io è da 10 anni che lo sono, e ora che lo realizzo pienamente sto sbattendo la testa perchè non so come uscirne….difficile qui dove sono….se ti consola, IO TI CAPISCO PERFETTAMENTE!

I commenti sono chiusi.