Lost

lost

Il vero motivo (a parte il lavoro, s’intende) per il quale negli ultimi tempi ho scritto poco è Lost. Ieri sera negli USA è andata in onda la seconda puntata della terza serie. Io, dopo aver passato tanto, troppo tempo a cercare notizie, commenti, risposte, domande, non sto nella pelle.

Non so se qualcuno ha già preparato i sottotitoli.

5 Risposte a “Lost”

  1. Cazzarola… io non ho mai visto LOST ma mi stanno facendo tutti una testa così…ME E’ COSI’ IMPOSSIBILE DA RESISTERGLI?!?! si trovano le puntate delle prime 2 serie in cofanetto? e dove?

  2. la prima serie si trova in cofanetto anche in Italia, la seconda la stanno trasmettendo ora in prima visione su Sky. Credo si trovi solo in Inglese, sicuramente in USA, Canada e UK (attenzione alla protezione regionale dei DVD).

I commenti sono chiusi.