Azzannato da un cane

barboncino

Questa sera sono stato morso da un cane. Un maledetto barboncino che non mi ha fatto praticamente nulla, non c’era neppure un misero taglio nei pantaloni, niente di niente.
C’era così tanto niente che ho lasciato andare la padrona immediatamente senza chiedere neppure un recapito, proprio non pensavo di essere stato morso.

Poi, però, arrivo a casa di un amico a Bologna, mi guardo la gamba e trovo che, attraverso i pantaloni, era riuscito comunque a farmi sanguinare, pochissimo, ma c’era riuscito.
Anche se pensavo di non fare nulla, chiamo la guardia medica per scrupolo e loro insistono moltissimo per farmi andare al Pronto Soccorso.

Alla fine, dopo essere riuscito ad arrivare a Ferrara e aver aspettato il suo giusto tempo in fila, mi han rifatto l’antitetanica che era in scadenza e domani, forse, mi fanno pure l’antirabbica.

La foto qui sopra rende bene la bellezza diabolica di questi cani. Apparentemente buoni, con la faccina carina e tutto il pelo a batuffolo, ma talmente stupidi da arrivare a mordere una persona che sta semplicemente passando lì vicino. Non me ne vogliano gli amanti dei cani, ma l’avventura di questa sera è veramente assurda.

foto tratta da una di Felipe Skroskisotto licenza CC

5 Risposte a “Azzannato da un cane”

  1. no, i sindacati non garantiscono la mutua per quelli con contratti a progetto, come me e la maggioranza dei giovani.

  2. Sembri il lettore tipo di: Come uccidere Bambi e perchè.(altainfedelta.it)
    E comunque ti siamo vicini e ti capiamo benissimo. 🙂

    Stacci bene!
    AltaInfedeltà

  3. mi dispiace dell’accaduto. io sono stata agredita da 3 cani diversi di grossa taglia e,,, pericolosi.ti dico solo che dopo tanti anni di paura x i cani mi e’ stato regalato 1 barboncino nano, ed e’ molto affettuoso con tutti anche estrani e specie con i bimbi e’ giocherellone. questo perche’ l’educazione viene dai padroni come li educano.so’ che stai male ma..pasera’ e… stai attento ciao in bocca a lupo.

I commenti sono chiusi.