Moda a vita bassa

Il sole spunta dalle nuvole, il caldo cresce e la facoltà si riempie di giovani donne che durante l’inverno sembrava neppure esistessero.
Scrivo oggi, ma la settimana scorsa ho scoperto una importante verità. Quest’anno non va più di moda il perizoma in vista sopra i pantaloni. E’ out.

La moda cambia e, su tre ragazze che avevano già l’abbigliamento adatto, ben tre erano al passo coi tempi. Ora, con gli intramontabili pantaloni a vita bassa, occorre indossare mutande con la vita ancora più bassa. Niente più fili in vista, ma chiappe (torna in mente la canzone… tutti al mare… tutti al mare…). Devo ancora capire se è un bello spettacolo oppure no.

2 Risposte a “Moda a vita bassa”

  1. Sono quasi certo che non sarà comunque un bello spettacolo…. e cosiderando che anche i jeans per i maschietti prenderanno quelle forme mi ritroverò col sedere di fuori perchè non troverò nulla di diverso, nei negozi :-/

  2. Mi spiace avvisarti, ma sospetto che a breve saranno di moda i pantaloni a vita alta, anzi altissima! Non so se dispiacermi o no; il vantaggio sarebbe passare giornate meno turbate! Ciao!

I commenti sono chiusi.