Mare di maggio

Cattolica 006

Dormire a Cattolica snerva perché è come lavorare 24 ore su 24, si è sempre fuori casa e lontano dai propri interessi. Non mi lamento, anzi. Mi piace avere occasione di girare, di vedere cose, però è stancante.
Un’altra nota positiva è che si ha modo di vedere posti nuovi, bei posti, come può essere il mare a maggio, persino sulla riviera. In estate diventa inguardabile il mare e splendida la vita, ora è il contrario.

Internet non c’è, ma c’è la macchina fotografica, come dimostrano questi scatti fatti dal mio collega con la mia macchinetta.

Cattolica 006Cattolica 005Cattolica 004Cattolica 003Cattolica 002Cattolica 001

2 Risposte a “Mare di maggio”

  1. Io amo il mare di maggio, è splendido, se rimanesse così anche a luglio e soprattutto ad agosto, saremmo da bandiere blu.

I commenti sono chiusi.