Shall we Dance?

Ieri sera sono andato a vedere quel film. Qualcuno che mi conosce potrà notare che in questo periodo vado al cinema molto più spesso del solito ed è vero. D’altra parte, non ho nulla o quasi da fare e mi piace impegnare il mio tempo così.

Shall we Dance? è un filmino semplice e divertente, niente di speciale sebbene la pubblicità fatta tendi a farci credere il contrario.

E’ stata però una visione molto piacevole e rilassante e sono uscito contento di aver speso così i miei soldi.

Non posso dare però giudizi oggettivi perchè la storia mi ha toccato troppo dal punto di vista personale.

Unica domanda: ma cosa cavolo ci stava a fare Jennifer Lopez? Qualunque altra attrice (perchè, Jennifer è un’attrice?) capace anche di ballare avrebbe reso migliore il film.

Una risposta a “Shall we Dance?”

I commenti sono chiusi.