Il TG5 come Studio Aperto

Imparo da Davide che Mentana è stato licenziato.

Non che mi fosse particolarmente simpatico, ma sapere, sempre da Davide, che sarà sostituito dall’ex direttore di Panorama e Verissimo mi fa accapponare la pelle.

Già un telegiornale bruttino è diventato qualcosa che a me sembra ridicolo pieno solo di gossip e pettegolezzi. Mi riferisco, ovviamente, a Studio Aperto.

Il pensiero che anche il TG5 potrebbe diventare un modo per indurci a mettere la testa sotto la sabbia e credere che i problemi principali della società siano i litigi di Costantino e le nomination del Grande Fratello, mi intristisce.

Mi domando chi ha il potere di prendere decisioni simili, e a chi fanno comodo.

Guarda caso, mi viene in mente la stessa persona per entrambe le domande.

Una risposta a “Il TG5 come Studio Aperto”

  1. forse Lei fà al caso mio … parlava di spam sul blog di “si fossi foco” … non so nulla né di Lei né di Lui ma se può citarmi numero e data della legge che cita e ss. modificazioni e integrazioni gliene sarei grata … non so usare messaggi privati su splinder ma solo rispondervi né mi interessa imparare … io non cancello mai commenti … io cambio homepage URL solo con una Persona e solo perché sa chi sono … ma forse “si fossi foco” c’entra – dico forse – con i problemi che ho avuto recentemente o comunque continuo ad averne nonostante le mie conoscenze giuridiche …

    studia ingegneria meccanica a bologna e a 24 anni … se è vero … forse …. e dico forse … il suo metodo oggettivo di vedere la realtà potrebbe aiutarmi …

    scusi l’intromissione … ho letto solo un commento al blog suddetto estrapolato ma credo che Lei sia “pulito dentro” … solo un’impressione … ma in genere non sbaglio mai … o quasi mai …

    sul mio blog c’è vita morte e miracoli di me … legga prima e poi decida se vuole rispondermi …

    io da Lei vorrei solo quella legge … le altre conoscenze grazie a Lei o tramite altre cercherò di acquisirLe, Lei mi ha fatto PENSARE

I commenti sono chiusi.