Stress

Pensavo che iniziasse un periodo tranquillo della mia vita, ma mi sbagliavo, questi sono stati tre giorni allucinanti.

Prima una giornata passata di fronte ad un monitor in biblioteca a scorrere un migliaio di titoli di articoli, per poi girare come un pazzo tutta la facoltà per trovarli.

Poi una giornata passata in attesa del mio relatore: sono arrivato alle 10, mi ha ricevuto alle 16.30; e secondo lui avrei dovuto portargli qualche capitolo della tesi da leggere, quando mi vorrei laureare a Marzo e fino ad adesso ho solo girato di biblioteca in biblioteca.

Infine oggi, almeno ho messo mano a qualcosa, facendo qualche misura dopo una mattinata passata in laboratorio/officina. Misure, comunque, completamente inutili.

Temo che i giorni che verranno non saranno meglio.

2 Risposte a “Stress”

  1. thedancer, scrivi “potevi battere un colpo!!”… “battere un colpo” è una proposta oscena?

I commenti sono chiusi.