Convivenza politica possibile?

Tutti conoscono, immagino, quei fantastici cartelloni pubblicitari che cambiano ogni pochi secondi.

Oggi, mentre andavo in Laboratorio, ne ho visti un paio di una dimensione a caso: 6×3.

Veramente strano vedere il faccione sorridente di Prodi trasformarsi in quello di Berlusconi. Credo che questa sia l’unica possibilità di vederli insieme senza che litighino.

Il potere della pubblicità, che unisce l’impossibile. Un po’ grottesco per la verità.

Se qualcuno dovesse fare o vedere una gif animata con i due cartelloni che si sostituiscono, vi prego, fatemela avere!

4 Risposte a “Convivenza politica possibile?”

  1. 🙂 carina questa!
    Ciao!
    Grazie per il commento al mio blog ma non ho capito bene: “prova ad aggiungere una virgola al template, salvare le modifiche, poi togliere la virgola e salvare ancora dove devo aggiungere una virgola? Scusa se sono un pò “di coccio” ma non sono particolarmente esperta (ma si, ammettiamolo!).
    Grazie ancora!

  2. Parole sante!!!Forse è anche per questo che studio la pubblicità ^^
    E intanto continuo ad avere problemi al blog…sigh…bella la tua lista dei problemi, ma il mio non si visualizza proprio…siiigh…
    Ciao ^^

  3. MadLost: io il tuo blog lo vedo bene, spero tu leggerai questo commento. prova a riaggiornare il template, e se ancora hai problemi, a cancellare i tuoi file temporanei ciao 🙂

I commenti sono chiusi.