Oggi mentre tornavo …

Oggi mentre tornavo a casa in macchina, ascolto la radio e sento una pubblicità che mi ha davvero annichilito.
Diceva qualcosa di questo genere (ma immaginate una voce seria, come di qualcuno che stia svelando l’ultimo mistero di Fatima):

Questa settimana in edicola con VanityFair (o come si scrive), I 4 VANGELI
(pausa ad effetto) l’opera da cui è tratta “La Passione di Cristo”, il film del momento.

Non sapevo se preferivo morire dal troppo ridere o dallo sconforto.
Io neppure nei miei sogni più malati potevo pensare ad una definizione così geniale dei Vangeli… poveri evangelisti

ps: leggete anche i due post precedenti che sono importanti

9 Risposte a “Oggi mentre tornavo …”

  1. Ma forse non sai che Gesù lava più bianco!! (immaginalo scritto sulla grafica del dash) É un libro di qualche anno fa sulle strategie di marketing attuate dalla Chiesa a scopo di proselitismo. Certo però che una pubblicità così fa venire i brividi, come se fossimo tutti induisti! (ma và, Mel Gibson c’ha pure fatto un libro?? Per le molte braccia di Kalì!)

  2. Riguardo agli rss: quella parte di codice che m’hai detto l’ho già inserita nel template, è soltanto il punto 4 che non capisco e visto che caricando il feed su abilon non funziona pensavo che fosse dovuto a quello 😐

  3. Nun co capito na mazza…anche perchè io non ho la tua mail pvt…xò se uso un po’ di cervellino riesco ad inviarti un messaggino in pvt…..ya ya…ah cmq il labbrone da vacca e sparito…ho solo un piccolo foro nel labbro è una lettera da fare all’assicurazione….^_^

  4. definizione genitale. ma d’altra parte la tv ha creato dei mostri, come ci insegna chi scambiò dante alighieri per santi licheri.serz, tanti auguri e bevi poco (ahahah!). a proposito, come si fa a far votare i propri post?

  5. Ti ringrazio sei davvero gentile a occuparmi del mio problema. Ho fatto come dicevi, ma non è bastato, ora lo sfondo si vede del tutto nero. E si continua a non vedere la gif animata. Ma io mi chiedo, perchè Il browser Mozilla crea tutti questi problemi?

  6. se il Messia fosse nato adesso senza i media non sarebbe stato nulla… 😛
    anche io ho pensato la stessa cosa ascoltando la notizia, mi domando se credono che in giro siano rimasti solo i cretini!!! Matahari

I commenti sono chiusi.