L’ariete decolla

Settimana dal 18 al 24 febbraio 2007.

Il mio segno, Ariete, è al primo posto, Fox spreca solo poche parole per descriverlo. Tanta voglia di muoversi, di correre incontro alla fortuna, serve stringere i tempi. I giorni migliori martedì e mercoledì. C’è tanta voglia di cambiamento. Ora mi chiedo: cosa capiterà mentre sono in Germania, martedì e mercoledì?

Poi un passaggio rapido sugli altri segni che seguo.

Partendo dal fondo della classifica, all’undicesimo posto il Toro. E’ un periodo fatto di alti e bassi, non è un periodo speciale ma è meglio di gennaio. Movimenti anche in campo affettivo e, per chi è single, è bene iniziare a prepararsi che a marzo potrebbe arrivare l’amore.
Il Cancro è al decimo posto, pensieroso e con stelle nervose. Martedì e mercoledì i giorni più difficili, con un passaggio nervoso di Venere e qualche tribolazione in vista. Troppi pensieri sul lavoro: non stelle negative, ma neanche positive come qualche tempo fa, meglio stringere un po’ la cinghia.
Subito sopra i Gemelli, incontentabili e incasinati, soprattutto in amore. Prima volevate tutto, poi niente, ora di nuovo siete disponibili e positivi, ma il partner sarà ancora disponibile? Secondo Fox, c’è una voglia latente di trasgressione che vi assale questa settimana.
La Bilancia è ottava. Secondo Fox smetterete di correre dietro al vostro amore e inizierete a fare i preziosi e farvi desiderare. Grandi opportunità sul lavoro. Da sabato migliora un po’ tutto, la settimana prossima sarà ancora meglio.
Infine, al sesto posto, la Vergine, in ripresa. Nel mezzo di un periodo difficile, con anche la possibilità di separazioni per problemi che non riguardano tanto voi, ma piuttosto i difetti delle persone che vi circondano. Ora è il momento, però, di tornare a concentrarsi sull’amore lasciando perdere le distrazioni e riprendersi quello che vi spetta. Giovedì e venerdì le giornate migliori.

Questo sito non è in alcun modo legato a Paolo Fox. Clicca sull’immagine o qui per vedere gli altri post della categoria oroscofox.
[tags]paolo, fox, paolo fox, oroscopo[/tags]

2 Risposte a “L’ariete decolla”

I commenti sono chiusi.