Ricomincia l’oroscopo

Settimana dal 15 al 21 aprile 2007.

Dopo molto tempo, ho trovato finalmente il tempo di guardare la classifica domenicale di Paolo Fox e, cosa ancor più rara, sto trovando il tempo di scriverne.

Il mio segno, l’Ariete, è in un buon periodo, anche se caratterizzato da un po’ di sali e scendi. La posizione è l’ottava, il periodo è colmo di grandi novità che possono essere positive o negative. Secondo Fox, siamo costretti a cambiare il percorso della nostra vita ed è un buon momento per farlo, perché ci è impossibile, in questo periodo, non riuscire in qualcosa che si fa. Magari, direi io.
Giugno sarà il momento migliore, per ora conviene eivetare di essere troppo ostinati o precipitosi e spendersi troppo per cose cbhe non ci appartengono.

Risalendo dal fondo della classifica, al dodicesimo posto il Cancro. Lunedì e martedì (cioè ieri e oggi…) dovrebbero essere giornate piene di cose da fare e, soprattutto martedì, potenzialmente cariche di nervosismo: Fox consiglia di cercare di non arrabbiarsi troppo. Momento di pausa per il lavoro, si tratta di una settimana nella quale le cose vengono rimandate, una settimana di attesa.

Subito sopra, all’undicesimo posto, la Vergine. Con Marte in opposizione, Fox prevede un periodo di poca presenza col partner che può diventare crisi soprattutto venerdì e sabato; se c’è un rapporto già difficile e incrinato, si potrebbe non riuscire a recuperare il rapporto e, entro l’inizio di maggio, si potrebbe arrivare ad una separazione definitiva. Secondo Fox, si prevedono comunque novità positive e, quindi, se dovesse esserci una separazione, sarebbe comunque una liberazione positiva.

Più in alto, al sesto posto, la Bilancia. Vi siete reinnamorati, si domanda Fox? C’è recupero rispetto a gennaio, non fate più 3000 problemi a tutti, momento di novità positive più che di ritorni. Domenica, lunedì e martedì sereste dovuti essere molto agitati e scontrosi con possibili arrabbiature per questioni di stile più che di sostanza (come vi vengono dette le cose, ad esempio, e non cosa vi viene detto); se vi sentite attaccati da qualche esagerazione, Paolo Fox dice che forse le vostre reazioni sono esagerate, ma che entro la fine della settimana risolverete.

Questo sito non è in alcun modo legato a Paolo Fox. Clicca sull’immagine o qui per vedere gli altri post della categoria oroscofox.
[tags]paolo, fox, paolo fox, oroscopo[/tags]

3 Risposte a “Ricomincia l’oroscopo”

  1. ** O T **

    ho aperto un posto dove racconto la mia esperienza lavorativa, dopo mesi di crogiolamento nell’indecisione. Non credo che possa interessare a tutti, ma a coloro che sono sensibili al problema degli INTERINALI di oggi forse può interessare. La particolarità è che io sono un INTERINALE un pò diverso. Scoprite perchè su http://www.eraseme.org
    [e detta così sembra una puntata di un rialiti]

    P.S. Chiedo umilmente scusa e perdono per eventuale spam provocato, ma in realtà sono un assiduo lettore di questo blog, con un’altra identità che preferisco non mischiare a quella usata per scrivere quest’esperienza lavorativa. Unico modo per invitare a leggere è un post nei luoghi che frequento, come un volantino in un bar o in una libreria.

    Chiedo scusa nuovamente se ho urtato le volontà del proprietario del blog.

    Ciao!

I commenti sono chiusi.