Risparmiare sulla RC auto

RC auto

Su Spiritum si spiega come risparmiare sulla Rc Auto:

L’Italia ha alcuni meccanismi malati, è fuor di dubbio.

Se leggete questo breve post stimo che un 10% di voi risparmierà mediamente 500 € l’anno sull’rc auto.

Il meccanismo malato n°1 che abbiamo, è che anche quando le buone cose ci sono (ad esempio leggi), non vengono applicate. E nei casi fortunati in cui vengono applicate vengono nascoste.

Ve la faccio breve per non menarvela più di tanto:

UN CITTADINO PUO’ ACQUISIRE LA CLASSE DI BONUS MALUS RC AUTO DI UN ALTRO FAMILIARE CONVIVENTE! (continua a leggere)

(via Mantellini)

Credo che a breve ne approfitterò. Grazie Bersani!

2 Risposte a “Risparmiare sulla RC auto”

  1. be’, non lo sapevi?
    purtroppo io mi sono trovato nella condizione di non usufruirne perchè quando ho comprato la macchina non esisteva ancora la legge, ma mia sorella ne ha approfittato alla grande!

  2. lo sapevo da un po’, poi l’avevo dimenticato, poi l’ho ritrovato e ho scritto il post, qualche mese fa. Credevo di averlo pubblicato, invece me lo sono ritrovato tra i non pubblicati e l’ho fatto solo ora

I commenti sono chiusi.