5 Risposte a “SettoPhone”

  1. No, quello era uno (nickname: kiro) che l’ha comprato il giorno stesso del lancio.

    Io mi sono astenuto dall’acquisto, fino ad oggi almeno…

  2. felice come un bimbo che scarta i regali nel giorno di natale!!!
    Ma non era qua su che c’è il linf per l’i-phone affondato?
    Preso con tim o vodafone o altro operatore?voglio sapere tutti i dettagli!
    buon divertimento

  3. Volevo dirti che ieri per la prima volta ho usato un pò l’iphone 3g da 16gb di una mia amica!
    Quando mi ha detto, attento che ho pochi mega, ho capito che siam entrati in una altra era dei cellulari(o meglio, palmari/tuttofare)
    è bello pistolarci xkè è touch, ma non mi ha fatto gola! Sono contento di avere il mio modesto cellulare che chiama e manda i mess, svolgendo il discretamente il suo lavoro.
    é uscito il nuovo i-pod(cn una specie di sensore di movimento, e nuovo touch2). In un futuro prossimo, pensi di prendere pure quello?
    Buona Giornata
    -Tom-

I commenti sono chiusi.