GP di Spa e Raikkonen

Sono riuscito a vedere gli ultimi giri del gran premio, mentre sto lavorando alla presentazione per un convegno che ho la prossima settimana.

Sono stati giri entusiasmanti come non capitava da molto, ma non ho veramente parole per descrivere l’errore di Raikkonen che si è andato a schiantare contro il muro tra il penultimo e l’ultimo giro.

Senza parole.

La Ferrari non si merita un pilota del genere.

4 Risposte a “GP di Spa e Raikkonen”

  1. Hai ragione su gli ultimi gir, per poco non mi viene un colpo!!!
    Comunque un periodaccio può capitare a tutti, non è stato molto furbo poteva accontentarsi del secondo posto(anche se lui ha dichiarato che non gli importava di arrivare 2)almeno per i punti guadagnati. Comunque in sto GP ha fatto una buona corsa per buttarla via l ultimo giro. Penso che a Monza si rifarà, io ci credo ancora in Raikonen come ottimo pilota, anche se ormai il campionato per lui è compromesso.
    Grande rilevazione di quest’anno è Vettel e anche la STR; per non parlare del mio idolo Trulli,che un campionato così era da tempo che non lo faceva.
    Scusate ma avevo voglia di scrivere un pò di F1.
    -Tom-

  2. Con quello che è pagato, non doveva schiantarsi. Tanto più che se fosse arrivato secondo avrebbe poi vinto vista la penalità a Hamilton.
    Manca di lucidità.

  3. Come faceva a sapere che gli avrebbero dato la penalità?
    si è un momento difficile per lui!
    -Tom-

I commenti sono chiusi.