Prenotazione iPhone

Per non saper nè leggere nè scrivere, io intanto l’iPhone l’ho prenotato. Presso un negozio Vodafone One.

Conto però su un sostanzioso sconto a fronte della sottoscrizione di un contratto, o lascio perdere.

3 Risposte a “Prenotazione iPhone”

  1. Scandaloso il fatto che la TIM non abbia ancora pubblicizzato nulla sulla sua home ad ormai un paio di giorni dalla notizia… questa azienda è gestita male e vive solo sul fatto di essere l’ex monopolista… sempre più convinto di passare a wind, almeno il tronchetto non avrà i miei soldi (per quanto possa servire).

  2. Ottima idea la prenotazione!
    Posso chiederti se ti hanno già detto quanto verrà a costare? Un collega mi ha detto sulle 500 euro… possibile?

  3. senza abbonamento, i prezzi sono già noti: 499 euro da 8g, e 569 euro (mi pare) da 16g.
    Io però lo voglio con abbonamento, che costerà meno, ma ancora non si sa quanto

I commenti sono chiusi.