Find 815 (2)

Mancano poco più di due ore alla fine del capitolo 2 e, quindi, all’inizio del capitolo 3 di Find 815, l’ultima trovata degli autori di Lost.

Inutile dire che non sto nella pelle.

Sto riuscendo nel gioco quasi completamente da solo. Controllo su Lostpedia (essenziale e lineare) o sul blog apposito di Darkufo (completissimo, ma un po’ confusionario se non lo si segue di continuo) solo per avere conferma di non essermi perso niente e per andare più a fondo in tutte le cose, vedendo le scoperte di incredibili dettagli fatte dagli appassionati.

So che ci sono anche forum in italiano che raccontano la storia, ma preferisco viverla in lingua originale, considerando anche che basta registrarsi per avere i sottotitoli nei video.

A domani!

update: grosso errore. Il capitolo 3 deve ancora iniziare, le due ore che mancavano erano prima del rilascio dell’ultimo indizio del capitolo 2, un video diario del protagonista nel quale dice di essersi stancato di correre dietro alla “Black Rock” solo perché una mail anonima gli ha detto che ha qualcosa a che fare con la scomparsa del volo 815. Ingenuo!
[tags]find815, find 815[/tags]