Come mostra la foto qui sopra, rubata con un cellulare e, quindi, di pessima qualità, l’attacco MagSafe dell’alimentatore del MacBook Pro comprato un anno e mezzo fa è quasi distrutto.
L’ho usato molto, è vero, ma l’ho usato sempre bene e senza mai tirarlo dal filo.
Ero molto deluso dal fatto che il centro assistenza mi avesse detto che forse Apple non l’avrebbe cambiato in garanzia (ho AppleCare, estensione della garanzia a 3 anni pagata molto cara) ed ero pronto a battagliare, ma, dopo 2 settimane di attesa causa feste natalizie e 45 minuti di attesa al telefono al centro assistenza, mi hanno detto che lo sostituiranno in garanzia.
Come doveva essere e come è giusto che sia.
Prima di dire brava Apple in modo definitivo aspettiamo di averlo a casa e che mi sia restituito l’acconto bloccato su carta di credito (bloccato fino a quando restituirò il vecchio alimentatore dopo aver ricevuto il nuovo), ma intanto festeggiamo caricando di musica il nuovo iPod ricevuto per Natale.
Update: sto di nuovo caricando regolarmente. Ora manca solo di riuscire a restituire il vecchio.
[tags]magsafe[/tags]
Il cane mi ha appena mangiato il cavo d’alimentazione.. (!!!)
Che dite ..la garanzia me lo copre? mpf .. !
uaaaa anke a me la mia cagnolina ha rosicchiato tutto il filo di gomma…è da buttare,,,mhaa devono essere proprio buoni eh secondo me li fanno cn qualks ke attira i cani xke il mio era tra altri mille cavi e kissà xke la mia karla ha scelto proprio del mac acquistato giusto un mese fa!