Cerco casa a Bologna

Sto cercando casa a Bologna, zona Murri/via Toscana o Mazzini.

Credevo fosse più facile. Sto perdendo una quantità di tempo inimmaginabile.

8 Risposte a “Cerco casa a Bologna”

  1. Io non ho più i contatti di una volta. Non ti posso aiutare. Però se può consolarti anche io sto cercando casa a Milano, ma lo faccio fare a mia madre così lei si diverte e io non perdo una quantità di tempo inimmagginabile. Vuoi lo dica a lei?

    Poi, volevo sapere, ma la Bilancia?

  2. Ah! Io abito in via Toscana, peccato che non ho posti liberi. Vabbè, quando la trovi ricordati che mi devi ancora offrire da bere e quando sarai così vicino non avrai più scuse!

  3. ..dipende da quanto vuoi spendere per la casa…io l’ho trovata in Bolognina e ci mi ci sono voluti almeno 5mesi… comunque inboccalupo

  4. Se trovo qualche annuncio in zona (ce ne sono parecchi) ti prendo qualche numero, se ti serve ancora…

I commenti sono chiusi.