Foto di Valencia


Della trasferta a Valencia, per ora, pubblico le foto.

Non so se avrò mai il cuore di descrivere quelle giornate entusiasmanti e, al tempo stesso, tristissime.

Qui la galleria fotografica completa, qui la presentazione automatica.

Molte di queste foto potevano essere interessanti anche su Flickr, peccato che io abbia raggiunto il limite di fotografie pubblicati e sia in piena polemica con quel sito e l’idea di porre un limite alle foto: concordo coi limiti di foto e di banda mensile, ma mettere un limite al numero totale significa punire gli utenti che lo usano poco e con fedeltà da più tempo, pessima scelta.

6 Risposte a “Foto di Valencia”

  1. Oggi potrebbe avvenire l’epilogo. La disfatta più totale per la nostra imbarcazione.
    La speranza è l’ultima a morire, anche il solo rinviare la festa a ETNZ di un giorno potrebbe essere una (magra, ma moooolto magra) consolazione…

  2. @ Foto: ti invidio quelle con Spithill e Bassani; Grael tiene il sellino troppo alto (fa mica MTB?)
    @ Twitter: la figlia di Cayard è sì carina e senza baffi ma ad occhio ha una quindicina d’anni 😉
    @ La7: sarà che somiglia ad una fanciulla per cui ho perso la testa un paio d’anni fa, ma… a Valencia hai incrociato Rachele Vitello? Se sì, com’è dal vivo? 😛
    @ AC 2009/11: chissà che Bertelli non voglia affidare Luna Rossa Challenge a Paul Cayard…
    @ AC 2007: e ora, si tifa Alinghi?

  3. massi. io invece mi invidio la foto con De Angelis 😛 Non ho visto la Vitello, accidenti… ora vediamo se il Bertelli continua.. non so ancora chi tiferò per la finale… questo è il momento del lutto. I pensieri verranno dopo.

  4. Bellissime foto, ottima scelta andare a vedere la finale della LVC. Peccato che abbiamo perso ma il 5-0 non lascia spazio a dubbi o recriminazioni.

  5. Vez, ma Vez proprio Vez, quello di Ferrara e tutto quanto???

    Comunque, avevamo già perso la prima e poi le ultime due mentre io ero in Italia…

I commenti sono chiusi.