Valencia aspettami

lunarossa prada

Oggi è una gran giornata.

Domani pomeriggio sarò a Valencia a gustarmi la regata (se il vento lo permetterà) di Coppa America tra la mitica e inarrivabile Luna Rossa e New Zealand, avversari da temere e rispettare, ma da battere.

Oggi devo cercare di preparare tutto il necessario, in senso materiale e spirituale. Stampare i biglietti dell’aereo, capire se andrò da solo o in compagnia, verificare di conseguenza la prenotazione al B&B di Valencia, eventualmente prenotare un albergo a Malpensa per questa notte.
L’eccitazione è tanta.

Avrei voluto utilizzare SMS per aggiornare twitter, ma rinuncio visto i frequenti disservizi di questi giorni. Mi concentro allora nel tentativo di usare gli MMS per aggiornare questo blog o il mio tumblr. Ho già visto che sul mio tumblr riesco a postare immagini via MMS, ma non sono riuscito ad aggiungere i commenti; ora proverò a farlo su questo blog.
Ad ogni modo, chi è interessato a qualche aggiornamento e immagine da Valencia, può provare a seguire qui su Settoblo e di là su Settoblr.
[tags]luna rossa, lunarossa, coppa america, coppaamerica, valencia[/tags]

5 Risposte a “Valencia aspettami”

  1. Sul Tumblr è apparsa una foto che sembra scattata da… un catamarano? Quanto hai speso per vedere la regata sul campo? 😛

  2. @massi: si, era un catamarano a vela… 100 eurini… ma troppo bello!!!

    Appena mi riprendo racconto un po’

  3. Bella la regata! Divertiti, mi raccomando!
    E quando torni a casa, vieni a trovarmi nel mio blog, se ti va!
    Besitos! :*

I commenti sono chiusi.