Tutti in testa

Settimana dal 29 aprile al 6 maggio 2007.

I segni delle persone che conosco e che abitualmete riporto, questa settimana sono tutti nelle prime posizioni, e questo è un bene perché mi ero perso l’inizio della classifica zodiacale di Paolo Fox.

L’Ariete continua ad essere in un buon periodo, che diventerà ancora meglio a breve, e Paolo Fox ci colloca al quarto posto. Momento di grande energia, nel quale possiamo esporci e abbiamo la forza di trascinare altre persone a portare avanti le nostre idee. Mi piace.
Solo, Fox si raccomanda di usare criterio, di ascoltare e accettare suggerimenti, anche se per noi è difficile farlo, soprattutto venerdì e sabato; per questa settimana, meglio essere un po’ furbetti e riuscire a mediare, invece di affrontare tutto di petto.

Dal fondo, si parte ben dal sesto posto dove si trova la Bilancia. Fox si chiede se vi siete innamorati. Sono possibili alti e bassi, ma con qualche emozioni in più rispetto al solito. Venerdì e sabato le giornate migliori, ma in tutta la settimana non ci sarà mai la luna storta; mi pare impossibile, pensando agli amici bilancia che ho, che esista una intera settimana senza luna storta… un evento!
Mercoledì è un giorno da sfruttare per chi ha attività lavorative autonome che possano consentire buoni guadagni in quella data.

Più sopra, al quinto posto, il Toro. Secondo Fox, si avvia una fase di grandi novità: alcuni potrebbero aver appena iniziato un nuovo lavoro, la prossima settimana poi sarà ottima per chi cerca un nuovo amore. Si sta sbloccando anche l’aspetto finanziario. Fox consiglia di progettare a lungo termine, in vista di un autunno fantastico.
Questa settimana, la giornata migliore è domenica 6, ottima giornata soprattutto per l’amore. Decisioni anche molto importanti in vista (trasferimenti, traslochi, matrimoni, etc.).

Ancora più sopra, al quarto posto, i Gemelli. Questa settimana ho ricevuto una richiesta specifica per i gemelli e non potevo proprio fare a meno di segnarli. Secondo Paolo Fox, è un momento di grande importanza e non si può non essere innamorati ed eccitati in vista delle cose che stanno per arrivare. Potreste sentirvi assenti in qualche momento della settimana e ci sono possibili conflitti venerdì e sabato, ma si supererà tutto. Occorre solo prestare attenzione ai contratti.
Spero di aver soddisfatto la richiesta e che questo oroscopo vada bene a chi me l’ha chiesto.

Al secondo posto, quasi in cima, il Cancro che si appresta a vivere una gran settimana, che è solo il preludio di un periodo incredibilmente vantaggioso. Si parla soprattutto di lavoro (e mi pare un’ottima notizia per i Cancro che conosco) e di amore. Questa, poi, si prospetta come una settimana di passione sfrenata (ho quasi paura…). Venere entrerà nel segno l’8 maggio e le cose andranno ancora meglio.
L’unico consiglio di Fox è quello di limitare gli sbuffi, una caratteristica secondo lui tipica dei segni d’acqua che amano farsi coccolare. Questa settimana, meglio evitare.

Al primo posto, la Vergine, collocata qui da Paolo Fox non tanto per le stelle di questa settimana, ma più come segno di incoraggiamento per la svolta che è in corso. E’ un momento di riscatto, di recupero, sul lavoro e in amore. E’ un periodo di novità e scelte importanti, che Fox consiglia di fare usando un po’ meno il cervello, per evitare di sentirsi paralizzati come a volte accade ai Vergine.
In sostanza, c’è la possibiltà di iniziare oggi un percorso importante che porterà grandi cose soprattutto dopo l’estate.

Questo sito non è in alcun modo legato a Paolo Fox. Clicca sull’immagine o qui per vedere gli altri post della categoria oroscofox.
[tags]paolo, fox, paolo fox, oroscopo[/tags]

11 Risposte a “Tutti in testa”

  1. Uff… perché non conosci nessun leone? In qualità di ariete dovresti sapere che ariete e leone sono la coppia perfetta… quindi dovresti interessarti al segno zodiacale del leone… io adoro Paolo Fox e secondo me lui ci azzecca sempre, ma il suo oroscopo me lo perdo sempre causa università… non è che potresti riportare un segno in più??? Mi faresti un gran favore!!!
    Ciao Ciao!!!

  2. Oh che bella idea,se non faccio in tempo a vedere l’oroscopo lo posos trovare qui.grazie dell’iniziativa!E soprattutto felice di essere al numero 2…speriamo sia vero!
    Un saluto

  3. ma fox quando scriveva del cancro aveva la febbre o un attacco di diarrea?
    se non è così, mi da che ho la data di nascita sbagliata!

  4. Serz voglio cominciare ad avere fede in te e in Fox, sono cancro, vediamo se almeno sta volta seguire le tue stronzate porta fortuna!:P

    Per la Coppa America, scegli i giorni migliori, che io di qui gia sto organizzando le macchine per le semifinali della LVC e l’ultima con Alinghi. Casa mia per te è sempre aperta!
    Hasta pronto

  5. ciao, ma non è che hai visto la classifica anche questa settimana? ieri (dom 6/5) ho visto solo la prima posizione, ma io sono della vergine…
    sono una fox dipendente e non resisto una settimana intera
    grazie dell’aiuto

I commenti sono chiusi.