L’acquisto

Honda NX Dominator 650 1997

Dunque, pare che io sia alla fine riuscito a fare l’acquisto del quale parlavo. In realtà, l’oggetto del desiderio, rappresentato in questa foto, non è ancora a casa mia e non l’ho ancora pagato, ma l’accordo è fatto e il libretto è nelle mie mani. La moto dovrebbe arrivare martedì! Foto, presentazione (slideshow).

Quando ne avevo parlato la volta scorsa, avevo veramente portato sfortuna e la moto che ero andato a vedere mi è stata soffiata sotto al naso, preceduto sul fil di lana. Ma alla fine credo mi sia andata anche meglio.

E’ più di una settimana che, a parte il lavoro, non penso ad altro. Non ho voluto parlarne fino ad ora proprio per evitare problemi. Ora lo dico: sono super eccitato.

Oggi, giornatona: compro la moto, guardo la MotoGP in televisione, poi c’è vento a Valencia e mi aspetta una bella seduta di Oblivion.