Niente Leopard da Apple

NOOOOOO!!!

Faccio il verso al mio post appena precedente per riportare una notizia pessima. Ho quasi paura di aver portato un po’ sfortuna…
Apple ha annunciato il rinvio del nuovo sistema operativo, Leopard, a Ottobre. Pare che alla conferenza dell’11 giugno sarà presentata una versione beta con tutte le funzionalità complete, così, almeno, potremo renderci conto di cosa si tratta, ma per averlo occorrerà aspettare, e aspettare molto.

Tra i mille siti sui quali ho letto la notizia, riporto la fonte iniziale, cioè il comunicato di Apple, in inglese.

Mi chiedo quali saranno le conseguenze sulle vendite. Quanti clienti aspetteranno fino a ottobre per comprarsi il Mac nuovo, che magari meditavano da tempo? Quanti sceglieranno, invece, di non aspettare e comprare un PC? Non sarebbe forse il caso di promettere un upgrade gratuito al nuovo sistema operativo per tutti quelli che compreranno un nuovo Mac dall’11 giugno in avanti, come suggeriscono su TUAW?
[tags]apple, mac, macos[/tags]

4 Risposte a “Niente Leopard da Apple”

  1. Beh, sinceramente io per ora rimango con il mio bel Tiger che rimarrà giovane ancora per qualche mese, quindi tutto sommato sono anche contento di questo ritardo (forse sono l’unico).

    Anche perché su Leopard la mia è solo curiosità, anche perché prima di un annetto non prenderò un Mac nuovo, quindi non me ne farei nulal lo stesso anche se Leopard uscisse domani.

I commenti sono chiusi.